domenica 1 marzo 2015

Un post un po' diverso dagli altri...

Ehi :)
Scusate per l'enorme assenza,ma ho avuto molteplici problemi con la scuola.
Oggi vorrei parlare di un sondaggio che abbiamo fatto a scuola lunedì.La professoressa aveva dato dei bigliettini dove ognuno scriveva tre cose che lo fanno felice,anonimamente.Giovedì ci ha dettato un sondaggio,dove diceva quante persone hanno scritto la stessa cosa.Non vorrei farci un poema,ma ho molte cose di cui discutere.
13 persone,cioè la maggioranza,hanno scritto di essere felici quando stanno con gli amici.Okay,è un'opinione loro,ma 13 su 22 è tanto.Ci sono molte persone in classe mia che non hanno tanti amici, inclusa me. Ad alcuni può piacere stare sempre con gli amici,ad altri no. Io non l'ho messa (perchè non mi sembrava una cosa da scrivere),data la mia piccola esperienza con gli amici. 8 persone hanno scritto che sono felici quando fanno sport, ma secondo me è giusto,infatti io scritto quello,perchè per me è un modo per sfogarsi. 8 persone hanno messo che sono felici quando fanno cose che li appassionano.Non ricordo bene se io abbia messo questa frase,ma mi sembra normale,visto che tutti siamo appassionati di qualcosa.5 persone hanno messo che sono felici quando prendono bei voti a scuola.Beh,normalmente tutti siamo felici quando prendiamo bei voti,non credo che qualcuno sia felice quando prende brutti voti.3 persone hanno scritto che sono felici quando vince la squadra del cuore.(Scommetto che sono stati 3 maschi a scriverlo)Si dai,siamo felici quando vince la propria squadra,e non c'è niente da discutere.3 persone hanno scritto che sono felici quando fanno viaggi/vacanza.Allora,io vi dico solo che adoro viaggiare,ma proprio questo non l'ho scritto.2 persone hanno scritto che sono felici quando sono accettati dagli altri.Vi dico solo che sono una delle due persone che lo ha scritto,ma non rivelo la seconda.Io l'ho scritto proprio perchè è la verità,io quando sono accettata dagli altri sono felice,tutto qua.2 persone sono felici quando concludono una cosa che avevano programmato.Io non sono d'accordo,perchè non credo che questa cosa ti renda felice,ma dipende se è una cosa importante per te o no.1 persona ha scritto che è felice quando trascorre tempo libero con la famiglia.Non faccio commenti che è meglio per la persona che lo ha scritto,che non so chi sia.1 persona ha scritto che è felice quando una persona cara guarisce.Non sono stata io a scriverlo,ma mi sembra una cosa giusta essere felice quando una persona cara guarisce,cioè,è sempre una persona cara!1 persona ha scritto che è felice quando dona qualcosa.Non l'ho scritto,ma sono pienamente d'accordo,perchè è molto bella la gioia di quando si dona,quindi consiglio a tutti di provarla.Allora,sono finite le frasi.Se fate il conto,non credo verranno giuste le frasi per ogni persona perchè alcune frasi la professoressa non le ha dette.Okay,speriamo di non fare un altro poema grosso quasi come un testo della Divina Commedia.
Vi giuro che ritornerò presto con la canzone del giorno,state tranquilli.
-Demi

Nessun commento:

Posta un commento