martedì 3 marzo 2015

FANDOMS #3

[Pronto?...mamma si....si.....mi raccomando metti tanta ammorbidente quando lavi le mutande!...no....come perchè..? che domande, se no si cancella Peppa Pig! si...ok mamma devo andare in onda, ciao... si si ho capito chiamerò zio Russel più tardi, ciao]

Hello guys I'm pleesed to talk with you [si ok ma parlare inglese A ME non MI fa sembrare intelligIente, e più fico di quello che sono!] si ma...questa frase che vvo di? ok allora... hello dovrebbe essere...mmmh se si cambia la h....ok si guys...mmh si il resto.... mmh si...deve essere così! ok per tutti quelli che non hanno capito la frase nessun problema l'ho tradotta io con il mio cervello brillante! [brilla da quando mi sono spruzzato il quasar nel naso!] quindi traduzione: BELLO GURU MAH, PLEBISCITO, Tò TALE WAFER YUPPIE...si ragazzi ma è come nel latino il letterale non rende bisognia cambiare l'ordine!! Tò TALE PLEBISCITO, MAH YUPPIE GURU...WAFER BELLO! Oh!!Visto adesso ha senso [whaat?] o almeno così dicono... ok bando alle cancie iniziamo con il plebiscito ehmm volevo dire wafer, si in effetti ho un po' di fame, grazie [ma cosa YUPPIE SCRIVI!!Oh ecco ho iniziato a parlare come un deficente....COOOSAAAA SEI LICENZIATO IN GURU] iniziamo la nostra meticolosa descrizione del romanzo che ha varcato le soglie del successo rivelandosi possedente di un'eccellente trama che solo voci che odo sulle soglie del bosco e non dico umane, ascolto gli alberi suonare al ritmo della rugiada mattutina e...[Nonna non mi aiuti se mi scrivi il copione....] OK ORA FACCIAMO A MODO MIO, RECENSIONE, SPACCHIAAMOO TUUUTTOOOO [mi sa che l'ho già usata nella mia apparizione in wreachin bol.....]

TITOLO: Eclipse
SAGA: The Twilight Saga
PUBBLICO: Femminile superiore ai 12
GENERE: Libro e Film
TRAMA:
Mentre Seattle è funestata da un serie di strani omicidi e una vampira malvagia  continua a darle la caccia, Bellla Swan si trova ancora una volta in serio pericolo. é arrivato per lei il momento delle decisioni e dei sacrifici: basterà il fidanzato Edward Cullen a farle dimenticare l'amico Jacob Black?Troverà il coraggio necessario per diventare una Cullen? Obbligata a scegliere fre l'amore ed l'amicizia, è consapevole che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi. Nel frattempo l'esame di maturità è alle porte e per Bella il momento della verità si avvicina.

Questa trama non è particolarmente lunga perchè sostanzialmente è tutto basato su queste scelte che la protagonista deve compiere, Edward o Jacob? Bella domanda...questa è la causa della creazione del Team e della OTP, infatti le fans si schierano in due squadre di ship, Bella-Edward (team Edward) e Bella-Jacob (team Jacob), ma vi assicuro che è molto carino e chiunque ama i fantasy romanzati con sfumature gotiche e rosa adorerà questa saga.
Bene qui abbiamo finito quindi ci vediamo al prossimo plebiscito quindi io vado a mangiare un wafer e ci vediamo nella prossima puntata...WAFEEEEEEEER!!!!!!

*Attenzione il blogger ha avuto un forte attacco di diabete per i troppi WAFEEEER assimilati non potrà scrivere finchè i suoi altri cinqueamici non troveranno le 7 sfere del drago quindi attendete prego...al prossimo post!*

#Angelomortoperildiabeteprovocatoglidaiwafeeeeer!!!

Nessun commento:

Posta un commento