mercoledì 25 febbraio 2015

rubrica Pkmn #2

Bene salve a tutti scagazzi...ooooopsss[ma perchè non riesci a fare una cosa per bene...oh santo cielo chi mi è toccato assumere...anche se c'è crisi non posso dare lavoro al primo sveglione che capita...]scusate volevo dire RAGAZZI e benvenuti in questa nuova parte di rubrica nel mondo dei pokemon...Ok adesso voi direte "che palle non l'hanno ucciso...;("no in verità mi hanno ucciso ma poi sono misteriosamente risorto...A quanto pare dovrò infastidirvi ancora un...*SBEEEM*!!![assunto e licenziato nello stesso giorno...un record da incidere nella pietra!]ohiohi che male...[adesso spero che almeno tu faccia il tuo dovere come si deve...]scusate mi è caduto un microo...aeroplano in testa e solo un bacetto di una bella donna mi potrà guarire[spero che non so...Jennifer Lopèz legga questo post :3]
ok a parte le mie situazioni personali[che sono reali...] passiamo alla rubrica...che non ho continuato prima per evitare di morire per la seconda volta!Ma ho deciso di scrivere il post perchè posso morire in pace visto che la mia ragazza immaginaria mi ha lasciato[scopa per il bagno NOOOOOOOOO]okkk quindi iniziamo con la tortu...presentazione del pokemon di oggi che è....
                                                   
                                                                CHARIZARD!

Allora è il non plus ultra degli sporchi giocatori bimbi minchia,LAVATEVI!!!
Vediamo che charizard nel cartone era la soluzione a tutto...per esempio FUOCOBOMBA/LANCIAFIAMME!!!Ma non è affatto così,infatti soffre la debolezza x4 alla roccia,quindi quando un tyranitar vi usa un pietrataglio in faccia non venite a dir di tutto a il bellissimo sottoscritto!Comunque dispone di ben due megaevoluzioni la X e la Y e per questo chi gioca in competitivo dice OH MY GOD!!!(LOOK AT THAT FACE,YOU LOOK LIKE MY LAST MISTAKE NA NA NA WANNA PLAYYYY)[Perchè c'è scritto "canta con voce femminile?"]Che charizard è?!Comunque passiamo all'Y:è un attacante puramente speciale,in più, con siccità il lavoro viene agevolato,infatti non credo che un lanciafiamme/fuocobomba faccia molto bene...Un'altra mossa che non deve mancare è solaraggio,che con il sole impiega solo un turno a caricarsi e contrasta tutti i tipi a cui charizard è debole.Consiglio anche ventoincoda e dragopulsar che non sono mosse da poco.
Risultati immagini per charizardL'X,invece, è diverso,la dfferenza sta nel fatto che è fisico.Consiglio di usare le mosse:fuococarica,dragodanza,trespolo e dragartigli.
Questo pokèmon se megaevoluto in X ottiene anche il tipo drago e i set delle mosse sono quelli che userei io,per esempio al posto di trespolo potete mettere terremoto o pietrataglio.

Bene come sempre iscrivetevi al blog, ucc...lodatemi in tutte le lingue del mondo e quindi vi dico KABOOM![Ma te e quello di prima eravate padre e figlio perchè forse è ereditario...]vabbè zao!!!! :)

#AngeloilLicenziatoreDolorante!




                                                         



















Nessun commento:

Posta un commento