domenica 15 marzo 2015

FANDOMS #4

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'm gonnaa swiiiiiiiiiiiiiiiiiiing from the chandeliiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeer froom the chandelieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'm gonna liive like tomorrow doesn't exiiiiist like it doesn't...wait whaat?! ok...forse mi sono lasciato traspotare...ehi un negozio di lampadari!(sbaglio o alla mia ragazza serviva un lampadario per la nostra...uno a forma di cuori!è perfe...aspetta sono in diretta!!!!Che idiota...!!!)ok apparte i lampadari [che se sono che se a luce solari potrebbero non fare bene a Edward...wow sei un genio angelo!dopo questa hai la licenza andartene di qui!] parliamo delle lampadine!Le lampadine sono oggetti che si materializzano sulla testa della gente ogni qualvolta hanno idea geniale o tremendamente contorta o folle,cosa che a nessuno di voi accade perchè sono ancora qui a scrivere e non mi avete degnato di un commento negativo in questi mesi di scrittura!Questo prodotto viene venduto da molte compagnie che ci hanno pagato per pubblicizzarle come l'Enel[non sapevo che vendesse lampadine!]Ok passiamo al motivo di questo post!L'Enel energia, come noi tutti sappiamo sono molti gli appartenenti al fandom Enel!Si dopo aver parlato dei carciofi possiamo cominciare a parlare del libro di oggi![O forse NO!!!MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA Grazie Riordan!!!]

TITOLO:Breaking Dawn
SAGA:The Thilight Saga
GENERE:Libro e DUE film
PUBBLICO:Non lo riscriverò un'altra volta quindi andate a vedere negli altri post!
TRAMA:
Per Bella Swan essere innamorata di un vampiro è allo stesso tempo un sogno a occhi aperti e il peggiore degli incubi, un intreccio di sensazioni che si alternano e le lacerano l'anima. La passione per Edward Cullen la spinge verso un destino soprannaturale, mentre il profondo legame con Jacob Black la riporta invece indietro, nel mondo terreno. Bella ha alle spalle un anno difficile, pieno di perdite, di conflitti, di tentazioni contraddittorie. Ora è al bivio decisivo: entrare nello sconosciuto mondo degli immortali, o continuare a condurre un'esistenza umana. Dalla sua scelta, dipenderà l'esito del conflitto tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi. Eppure, ora che Bella ha preso la sua decisione, sta per scatenarsi una sorprendente catena di eventi che cambieranno per sempre la vita di tutti coloro che la circondano. Ma quando il tempo a sua disposizione sembrerà essere esaurito, e la strada da prendere già stabilita,  andrà incontro a un futuro dal quale non potrà più tornare indietro.

Capitolo conclusivo della saga di twilight bella deve compiere finalmente la sua scelta che prima della scoperta sulla natura di Jacob le era sembrata così facile da prendere, tuttavia non è lei a decidere, ma un vortice di "eventi sovrannaturali" che la porteranno nel mondo degli immortali, e il suo legame con Jacob cambierà, la loro reciproca attrazione svanisce per lo stesso motivo per il quale la famiglia dei Volturi dichiara guerra alla famiglia Cullen, che riunirà ogni vampiro a testimoniare in loro favore, ma qual'è questo motivo? vi choccherà sapere che il motivo è un innocente bambina.
il film è stato diviso in due parti perchè il libro arriva quasi a 700 pagine ma sono fantastici entrambi, li consiglio vivamente perchè nel linguaggio di fanboy e fangirls posso dire che sono agasffgdnhfggbgkbbgfjhfgvgtgfkhukiy (=non ci sono parole così belle nella lingua Italiana per descrivere saghe e OTP) se vi sono piaciuti consiglio la saga di Shadowhunters che forse recensiremo.

Bene come al solito iscrivetevi al blog,commentate [possibilmente NON negativamente],mangiate i plebisciti,cantate bene alla recita di fine asilo [non mi supererete MAI!!!],vado a comprare il lampadari...OH!Ci sono i doppisaldi da lampadariesofà!comunque mangiò un nutella b-ready [WAFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER] e ricordatevi di pagare le bollette per l'enel energia e ci vediamo nella prossima puntata e GURU a tutti!!!

#Angelosullampadarioconlanutellacantandomegliodichiunquealtrocambiandolelampadinedellenel















 

Nessun commento:

Posta un commento