domenica 1 febbraio 2015

NUOVA RUBRICA!

Bene sono tornato ragazzi...Lo so ormai vi sto altamente i quel posto però ho deciso di usare la mia passione nel fare i compiti per ricavarne una new rubrica(lo so che scrivere new non mi farà sembra più fico ma chixxene xk nn mi imprt qll k pensn gli altr) ok falso allarme niente compiti gratis per nessuno in realtà questa è una rubrica psulla lettura che tratterà di libri vari per tutti i gusti! [ma cosa devo pubblicizzare un gelato?] vabbe la rubrica si chiamerà "FANDOMS"....ok la maggior parte di voi zotici, videogiocatori, campagnoli ma soprattutto calciatori non saprà sicuramente cos'è un fandom figuriamoci i fandoms, già è difficile capire che i fandoms sono nientaltro il plurale di un fandom. Un fandom è un gruppo di persone che condividono un OTP ovvero un ossessione per una saga, film o serie tc quindi suppongo di dover recensire anche quelli... ok INIZIAMO

FANDOM: The Twiligh Saga 1 TWILIGHT
GENERE: Libro e film
PUBBLICO: Generalmente femminile dai 12 anni in su

(Ok so cosa state pensando, ma no ho una fonte che ha chiesto di rimanere anonima che recensice libri e film)

Bella Swan ha 17 anni vive a Phoenix con sua madre, i suoi genitori avevano divorziato quando lei era piccola, la madre aveva deciso di risposarsi con Phil, un giocatore di baseball, e di conseguenza sono costrette a girare il mondo.
Ma Bella per non essere di peso alla madre decide di trasferirsi a Forks la città più piovosa delo stato di Washinghton da suo padre, il capo della polizia Charlie Swan.
I due hanno un carattere molto simile e si fanno entrambi gli affari loro e a Bella questo sta bene.
Il primo giorno di scuola si fa subito degli amici anche se lei aveva desiderato essere come invisibile. Poi incontra lui, Edward Cullen che la tratta prima con ribrezzo poi amichevolmente. Bella capisce subito che aveva qualcosa di strano e nelle giornate di sole non si vede in giro e quando lui la salva da un auto in corsa usando una mano sola, lei capisce che non si era sbagiata. Chi era Edward Cullen veramente?

Penso che molti ne avranno già sentito parlare, è un bel libro, scritto bene e il film è perfettemente inerente al libro [ehi guarda che non possiamo scrivere parolaccie! ah non lo è? ok continuiamo] e personalmente ho visti il film e mi è piaciuto ma il mio anonimo consiglia di leggere il libro, perchè si sa niente è meglio di un buon libro [no no no!suona troppo ragazza della prateria uh carina anche quella come serie tv! RIFACCIAMOLA] perchè è scientificamrnte testato che i pixel della televisione talvolta causano un danneggiamento delle cellule retinali e cerebrali, mentre tra le proprietà dannose della cellulosa son solo il fatto che il nostro apparato digerente non è in  grado di spezzare i legami glicogeici [l' ho letto male sicuramente, e raddrizza quel foglio!] tra le molecole d'amido e di glucosio ma noi non dobbiamo mangiare un libro, giusto? [no così sembra troppo "the big bang theory" e comunque in mio cervellino non se sarebbe capace, un idea, ho bisogno di un idea... RIFACCIAMO] perchè il libro è più bello [ecco! ci voleva tanto?]

Ehiiiiiiii è tempo di salutarci :( ma ci rivediamo presto con il seguito "NEW MOON" [se non mi distruggono prima nei commenti]

#Angelo

Nessun commento:

Posta un commento