domenica 1 febbraio 2015

Mi presento, sono Angelo :)

[Ehi aspetta! Stai già scrivendo?! Maledizione dovevi aspettare il segnale! rifacciamo dai.]

Ehi ciao a tutti, mi presento sono Angelo il nuovissimo blogger di....appunto questo blog [tieni dritto quel cartello altrimenti non ci leggo!]
sono un'altra vittima dell' associazione terroristica chiamata "scuola". Secondo il mio parere non è giusto scherzare sul terrorismo ma sul copione c'è scritto così...e io che ce posso fa? Vabbe mi reputo "un bravo studente" e studio veramente duramente giorno e notte! [ma cosa scrivi?! Intanto non ci crede nessuno!] scusate le varie interruzioni ma mi sono sentito libero di trascriverle, in quanto modello! OOOPS volevo dire ehm...STUDENTE MODELLO ah si...si proprio così! Vabbe dai continuiamo. I miei passatempi preferiti sono: uscire con gli amici, fare i compiti, giocare ai videogiochi, fare i compiti, leggere, fare i compiti e talvolta mangiare le lasagne...facendo i compiti! (si ho inserito "fare i compiti" per vedere se eravate attenti). ok riassumendo sono un ragazzo dolce e disponibile ma anche...STOOOP [cosa ci fa qui l'iscrizione al sito di incontri?!] dimenticate ciò che ho detto! (si probabilmente vi starete chiedendo "perchè non la cancelli", vedete non è così semplice quando la tastiera ha il tasto staccato!) okok probabilmente i commenti non saranno molto generosi con me però non importa perchè... IO TROVERò LA MIA ANIMA GEMELLA E VOI NO... risata malvagia, cioè volevo dire...MUHAHAHAHAHAHAHAHA.
vi ricordo che è vietato il copyright della risata malvagia di Rick Riordan (che io ho copiato perche lui non aveva imposto questo divieto MUHAHAHAHAHAHAH.)

Ragazzi è il tempo di salutarci alla prossima avventura. (non so cosa c'entri...che ce posso fa?)

#Angelo

Nessun commento:

Posta un commento