mercoledì 25 febbraio 2015

rubrica Pkmn #2

Bene salve a tutti scagazzi...ooooopsss[ma perchè non riesci a fare una cosa per bene...oh santo cielo chi mi è toccato assumere...anche se c'è crisi non posso dare lavoro al primo sveglione che capita...]scusate volevo dire RAGAZZI e benvenuti in questa nuova parte di rubrica nel mondo dei pokemon...Ok adesso voi direte "che palle non l'hanno ucciso...;("no in verità mi hanno ucciso ma poi sono misteriosamente risorto...A quanto pare dovrò infastidirvi ancora un...*SBEEEM*!!![assunto e licenziato nello stesso giorno...un record da incidere nella pietra!]ohiohi che male...[adesso spero che almeno tu faccia il tuo dovere come si deve...]scusate mi è caduto un microo...aeroplano in testa e solo un bacetto di una bella donna mi potrà guarire[spero che non so...Jennifer Lopèz legga questo post :3]
ok a parte le mie situazioni personali[che sono reali...] passiamo alla rubrica...che non ho continuato prima per evitare di morire per la seconda volta!Ma ho deciso di scrivere il post perchè posso morire in pace visto che la mia ragazza immaginaria mi ha lasciato[scopa per il bagno NOOOOOOOOO]okkk quindi iniziamo con la tortu...presentazione del pokemon di oggi che è....
                                                   
                                                                CHARIZARD!

Allora è il non plus ultra degli sporchi giocatori bimbi minchia,LAVATEVI!!!
Vediamo che charizard nel cartone era la soluzione a tutto...per esempio FUOCOBOMBA/LANCIAFIAMME!!!Ma non è affatto così,infatti soffre la debolezza x4 alla roccia,quindi quando un tyranitar vi usa un pietrataglio in faccia non venite a dir di tutto a il bellissimo sottoscritto!Comunque dispone di ben due megaevoluzioni la X e la Y e per questo chi gioca in competitivo dice OH MY GOD!!!(LOOK AT THAT FACE,YOU LOOK LIKE MY LAST MISTAKE NA NA NA WANNA PLAYYYY)[Perchè c'è scritto "canta con voce femminile?"]Che charizard è?!Comunque passiamo all'Y:è un attacante puramente speciale,in più, con siccità il lavoro viene agevolato,infatti non credo che un lanciafiamme/fuocobomba faccia molto bene...Un'altra mossa che non deve mancare è solaraggio,che con il sole impiega solo un turno a caricarsi e contrasta tutti i tipi a cui charizard è debole.Consiglio anche ventoincoda e dragopulsar che non sono mosse da poco.
Risultati immagini per charizardL'X,invece, è diverso,la dfferenza sta nel fatto che è fisico.Consiglio di usare le mosse:fuococarica,dragodanza,trespolo e dragartigli.
Questo pokèmon se megaevoluto in X ottiene anche il tipo drago e i set delle mosse sono quelli che userei io,per esempio al posto di trespolo potete mettere terremoto o pietrataglio.

Bene come sempre iscrivetevi al blog, ucc...lodatemi in tutte le lingue del mondo e quindi vi dico KABOOM![Ma te e quello di prima eravate padre e figlio perchè forse è ereditario...]vabbè zao!!!! :)

#AngeloilLicenziatoreDolorante!




                                                         



















Video s t r a o r d i n a r i




Ciao!! come state? Tutto bene, ho voluto mettere questi 3 video, perché di solito c'è gente che non ha cuore per le piccole cose o soltanto non si vuol far credere "bulliccia". Spero vi siano piaciuti  -Hope 😊✌️

martedì 24 febbraio 2015

Oggi spazio a... Quel che non sappiamo


 
-Hope :)

Ciao, come va raga,
sono Bob e oggi vi darò una notizia un po' brutta:
s
Incidente preoccupante per lo spagnolo Fernando Alonso, alla guida della McLaren, sul circuito di Montmelò, in Spagna, dove sono in corso i test stagionali di F1. L’asturiano sceso in pista dopo 2 ore dall’inizio della sessione di test, è andato a sbattere alla curva 4, dopo 20 giri. Subito soccorso in ambulanza e portato in ospedale in elicottero, «parla ed è cosciente» ma è anche apparso «confuso» ai soccorritori.




I sospetti su un malore
Il sospetto è che l’ex ferrarista abbia patito un malore mentre affrontava la curva 4, finendo in testacoda e andando a sbattere sul muretto che delimita il circuito. Circostanza che sembra avvalorata dalle parole del collega della Ferrari, il tedesco Sebastian Vettel, che procedeva sul circuito proprio alle spalle dello spagnolo: «L’incidente mi è sembrato strano, era davanti a me e andava relativamente piano, credo andasse a circa 150 km orari», ha detto il pilota tedesco, come riferisce il magazine Auto, motor und sport. «Poi, è andato a destra verso il muro e lo ha urtato un paio di volte. A quel punto l’ho perso di vista», ha aggiunto .
shadow carousel
Alonso, brutto incidente nei test di Montmelò: lo spagnolo in ospedale
Ciao a tutti ragazzi,
sono Bob e oggi come promesso vi informerò su nuovi fatti (news) che sono accaduti.
Prima news :
in Siria, centinaia di Caldei sono stati presi in ostaggio dall'ISIS, conquistando così altri due paesi, e inoltre sono tornati a minacciare l'Italia.
Adesso vi informerò su chi sono i Caldei.
I Caldei (dall'accadico Kaldu, forse dalla protoforma *Kašdu) furono un popolo semita, abitante la parte meridionale della Mesopotamia, la cui esistenza è attestata fin dai testi assiri del IX secolo a.C.[1].

Nel corso della seconda metà dell'VIII secolo a.C. i Caldei si mescolarono con le differenti popolazioni abitanti l'area babilonese perdendo le proprie caratteristiche etniche[2].

Connessi alle tribù aramaiche ma distinti etnicamente da questi[3] il loro territorio di insediamento era la parte inferiore dell'Eufrate, da Nippur a Ur e Uruk[4].

La loro dimensione tribale risultava maggiore a quelle aramaiche, certamente potenti in quanto impegnarono gli Assiri e si imposero sui Babilonesi. Si conoscono cinque tribù caldee[5], e gli annali del re assiro Sîn-ahhī-erība così le descrive [6]:

  • Bit Yakini con 8 città fortificate e 100 cittadine
  • Bit Dakkuri con 33 città fortificate e 250 cittadine
  • Bit Ammukani con 39 città fortificate e 350 cittadine
  • Bit Sha'alli con 8 città fortificate e 120 cittadine
  • Bit Shilani

I condottieri Caldei vengono indicati sempre al plurale come šarrāni (re) o ra'sāni.

I Caldei furono alleati degli Elamiti nelle guerre condotte da costoro contro gli Assiri nel corso dell'VIII e del VII secolo a.C.

Un kudurru[7] che rappresenta Marduk-apla-iddina II con un suo vassallo (conservato presso gli Staatliche Museen di Berlino).

Nel 721 a.C. il condottiero caldeo Marduk-apla-iddina II (Merodach-Baladan) usurpò il trono di Babilonia strappandolo al re assiro Šulmanu-ašared V, organizzando quindi un'alleanza con gli Elamiti in funzione anti assira.

Nel 694 ancora un principe caldeo sul trono di Babilonia, Mušezib-Marduk, organizzò una coalizione di Babilonesi, Elamiti, Aramei la quale, unita ad alcune tribù originarie dei Monti Zagros, mosse ancora una volta contro gli Assiri sconfiggendoli ad Halule sul Tigri. Le gravi perdite subite non consentirono tuttavia a questa coalizione di finalizzare tale vittoria.

Nel 626 il condottiero caldeo Nebû-apal-usur fondò la dinastia neo-babilonese (caldea) promuovendo un'alleanza con i Medi di stirpe iranica, nella lotta contro gli Assiri.

Nel 614 i Medi, guidati dal re Ḫavachštra, conquistarono la capitale assira, Assur. Raggiunti a battaglia terminata dalle truppe di Nebû-apal-usur, i Medi e i Babilonesi conclusero un'alleanza dinastica con il matrimonio del figlio di Nebû-apal-usur, Nabu-kudurri-usur II, e la figlia di Ḫavachštra, Amytis.

La dinastia caldea continuò a governare la Babilonia fino alla conquista persiana del 539 a.C.

L'identificazione dei Caldei come Babilonesi e come sinonimo di astrologi, risale allo scrittore ellenistico di origine babilonese, Berosso (III secolo a.C.)[8].

« Da molto tempo i Caldei hanno condotto osservazioni sulle 'stelle' e primi tra tutti gli uomini hanno indagato nella maniera più accurata i movimenti e la forza delle singole stelle; per questo essi posso predire molto il futuro degli uomini. »
(Diodoro Siculo. Bibliotheca historica, II,29)

venerdì 20 febbraio 2015

News 1

Ciao a tutti ragazzi,
 sono Bob oggi vi informerò ancora sulle news della settimana, e questa volta vi parlerò brevemente sull' Isis. Essi hanno dichiarato che stanno marciando verso Roma. Intanto si sta pensando di intervenire sull' ISIS diplomaticamente, cioè cercando di "far ragionare" l'ISIS prima di intervenire militarmente.
Per sapere come andrà a finire dovremo aspettare i prossimi giorni, e io sarò pronto a farvelo sapere.
Ciao e alla prossima news.  :)

News

Ciao a tutti ragazzi,
sono Bob e oggi vi parlerò delle news della settimana più importanti.
Ieri, giovedì i tifosi olandesi del Feyenoord, prima della partita di Europa League all'Olimpico contro la Roma hanno devastato la città , soprattutto piazza di Spagna, il centro, Campo de' Fiori (mercoledì sera).Gli olandesi hanno tirato bottiglie di vetro, rifiuti e altri oggetti devastando le piazze, i mezzi di trasporto pubblici e negozi, ma il danno più significativo è stato fatto alla fontana la "Barcaccia" edificata dal grande Bernini.

martedì 17 febbraio 2015

RUBRICA FANDOMS #2

Weeeeee yuohuuuu! come è bella questa altalenaaa! [porca paletta!Per l'ultima volta...ME LO DEVI DIRE QUANDO COMINCIII!!!]......

Buonasera a tutti! Avete problemi a prendere sonno? Non c'è problema leggete i miei post e dormirete come gerbilli! [Ehi..!] e se non avete problemi...meglio per voi, sognerete il vostro principe azzurro, che non sono io [Se se ti piacerebbe...] e farete sogni sereni che non mi riguardano [Questo è offensivo!!!]comunque sono qui su fandoms per continuare la saga di Twilight e quindi senza distrazioni[sarà difficile!] iniziamo subito!!!!![FONTE ANONIMA A ME!!!!!!!]

TITOLO: New Moon
SAGA: The Twilight Saga
AUTORE: Stephanie Meyer
PUBBLICO: Femminile dai 12 anni in su
CATEGORIA: Libro e Film

Per Isabella Swan soltanto una cosa è più importante della sua stessa vita, il suo amore per Edward Cullen. Ma essere innamorati di un vampiro è molto pericoloso, più di quanto Bella si aspettasse.
Ora che il loro amore preibito rappresenta una minaccia per tutto quello che hanno di più caro e vicino, sono talmente fragili che anche un incidente domestico può avere conseguenze enormi e rovinare la loro relazione. Del resto viver l'uno senza l'altro riesce impossibile da immaginare ellora perchè Edward lascia Bella così d'improvviso? Lui crede di proteggerla ma così facendo in realtà non fa altro che aprire in lei un vuoto che sarà colmato in parte dall'amico Jacob Black, ma anche lui sparisce d'improvviso e Bella rimane da sola e col tempo capisce che solo avvicinandosi al pericolo, alla morte può ancora sentire la presenza di Edward e Bella si chiede solo due cose: cosa sta accadendo a Jacob? Edward tornerà mai da lei?

Come al solito consiglio di leggere il libro e bla bla bla, l'anonimo mi dice di riportare TESTUALMENTE le sue parole: Ragazze Jacob è un gran fico, e Edward non è da meno ma Jacob lascia meno all'immaginazione presentandosi a torso nudo è pure più FICOOOO.
 [Pff...ragazze] ok per come la vedo io è il secondo della saga, ci sono i vampiri [ma soprattutto le vampire, mlmlmlml] e i licantropi il film da quanto ho potuto capire è inerente al libro e che altro dire...[no sul serio cosa devo dire?] leggete il libro e divertitevi e ricordatevi di lavarvi i denti prima di dormire!! [ooooups non li ho lavati devo andare!!] ehhhm... si si ciao a presto ioo...DEVO ANDARE CIAAAAOO!!

#Angelochenonsièlavatoidentiperchèèunbiricchinohihihihi

lunedì 16 febbraio 2015

ciao sono michele!

Bella ragazzi e benvenuti in questa nuova puntata di happy wheels...ooooopss non sono mica Favij va beh seriamente io sono Michele e scusate ragazzi se non mi sono ancora presentato...Andiamo al sodo o all'occhio di bue? Ok io faccio parte degli incredibles six e sono un fanatico dei videogiochi.  Il mio preferito è Star Wars: ehi non vi azzardate a toccare il mio Luke!!!
La storia è la mia materia preferita.
 Mi piacerebbe aprire una rubrica su Star Wars in questo blog.
Bene questo sono io:) e ricordate sempre CHE LA FORZA SIA CON VOI!

#Michele

domenica 15 febbraio 2015

è MORTO Michele... FERRERO!!

Michele Ferrero (Ansa)Michele Ferrero (Ansa)
shadow
Ha costruito la più grande multinazionale dolciaria al mondo dopo la Nestlé parlando piemontese, è diventato l’uomo più ricco d’Italia senza mai dare un’intervista a un giornale. Sue fotografie quasi non esistono: per una vita i quotidiani hanno continuato a pubblicare una sua immagine giovanile, quando lui ormai aveva settant’anni.
Diffidava dei manager, che cambiava spesso. Ossessionato dal prodotto, sceglieva di persona i dipendenti delle uniche categorie che lo interessavano: chimici e venditori. Non guardava neppure il curriculum. Nascosto dietro un vetro opaco, gli bastava uno sguardo per dare un giudizio, ovviamente in dialetto. Per indicare una persona di buon comando ma poco creativa, diceva: «Chiel lì è mac bun a fé le comisiun», quello è capace solo di fare le commissioni, di eseguire il compito che gli è stato affidato. Quando trovava una persona estrosa ma non del tutto affidabile, lo definiva «’n artista»; «chiel lì bat i querc», quello lì batte i coperchi, indicava invece che la sregolatezza prevaleva sul genio

sabato 14 febbraio 2015

lunedì 9 febbraio 2015

Sofia Viscardi

ciao!!, qua sotto ho messo 2 link di una mia youtuber preferita, si chiama Sofia Viscardi, spero sia anche la vostra!
buona visione :)

https://www.youtube.com/watch?v=TpnfrgqxSAQ

https://www.youtube.com/watch?v=ewcVj9A74Iw

il surf

Ciao a tutti!! oggi vi parlerò di SURF, credo sappiate tutti cosa sia! (almeno lo spero) -Hope

Il surf o surf da onda (in hawaiiano he'e nalu, "scivolare sulle onde") è uno sport acquatico che consiste nel "cavalcare" le onde utilizzando una tavola da surf (o surfboard). La tecnica consiste nel planare lungo la parete dell'onda, restando in piedi sulla tavola. È possibile eseguire una serie di manovre a seconda della velocità e della forma della parete.
Le tavole[1] hanno misure che variano non solo in base all'altezza e al peso dell'atleta, ma anche in base allo stile ed alla dimensione dell'onda. Per surfare le onde più grandi si usa una tavola gun, molto lunga e appuntita a prua e anche a poppa, dato che a volte l'onda è talmente alta e ripida, che l'unico contatto che si ha con la parete dell'onda stessa rimane solo la punta posteriore e la monopinna delgun.
La maggioranza delle tavole da surf moderne sono realizzate a partire da schiuma speciale di poliuretano resistente ai raggi UVA, fibra di vetro (fiberglass) e resina di poliestere. Le tecnologie consentono la creazione di tavole in resina epossidica. Questo materiale rende le tavole più forti e leggere rispetto a quelle tradizionali in resina poliestere e fibra di vetro Lo stile di surfing più classico è detto longboard, che si pratica con tavole molto lunghe e con la prua arrotondata,( secondo uno stile che si perde nelle origini stesse di questo sport) è molto diffuso nel mondo e ha delle competizioni dedicate.


Il surf è inserito nel programma dei giochi mondiali, manifestazione che racchiude sport non inclusi tra i giochi olimpici. Nella pratica agonistica, come in tutti gli sport, è vietato l'utilizzo di sostanze dopanti.

sabato 7 febbraio 2015

Rubrica nel mondo dei Pokemon!

Ok bene salve a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo post del nostro...BLOB![ma che calligrafia hai!?]scusate comunque volevo annunciarvi che da oggi il vostro amato,rispettato,super modello...Studente modello!esatto... comunque il vostro Angelo vuole annunciarvi una rubrica sui...........POKEMON.[Aspettate no! non venitemi a uccidermi sotto casa?!]
Lo so molte persone considerano i POKEMON infantili,ma invece sono fattibili perchè quando cresciamo capiamo alcune cose più utili.Per esempio il vantaggio delle nature,all'apparenza inutili,possono aumentare una statistica a scapito di un'altra...[no oggi sono troppo serio vabbè per una volta cercherò di esserlo ma non assicuro niente].Da bambini pensavate che lo scopo del gioco era CHARIZARD LANCIAFIAMME/FUOCOBOMBA ma no non è cosi?!
vabbè comunque iniziamo subito l'analisi del pokemon di oggi...InIzIaMo...[che fatica restare serii!]

Il pokemon di oggi è.....[ahi attento con quel microfono]Raticate!

Lo so mi direte che è scarso e lo pensavo anchio un'ora fa
quando vidi un giocatore americano che distruggendo una squadra intera solo con questo pokemon.la strategia era ingeniosa infatti l'oggetto del ratto era la tossicsfera che avvelena l'utilizzatore,ma questo raticate aveva l'abilità dentistretti che permette di aumentare l'attaco di raticate mentre egli è in condizioni di avvelenamento,paralisi ecc...questa combinazione con la mossa facciata uccide!questa strategia viene anche usata su zangoose...comunque il nostro ratto [o spero topolino di campagna perchè i ratti sono sporchi!]Ci riserva anche una creepypasta (leggenda metropolitana di paura) che vi consiglio di andare a vedere sul canale youtube di dlarzz!

Bene sono stanco quindi stacco, spero il post vi sia piaciuto,se no uccidetemi![perchè ho la sensazione di essere già morto?]comunque vi invito a iscrivervi al blog e niente ci vedremo nel prossimo post!...o al cimitero!Ciao/Addio

#Angelo

mercoledì 4 febbraio 2015

la mia descrzione dime giangi


Ciao mi presento mi chiamo: giangi kiwino (gangi)
abito: in arizona sotto un sasso cavo
cosa voglio fare da grande: smistatore d'avocado
perché mi trovo qui: vuoglio trovare un buon lavoro da fruttaio cosi posso annusare tutti gli avocado che vglio

Di che cosa sono fatte le m&m's?

Eccoci al post :)
Oggi vi parlerò di una domanda che solitamente si fa una persona quando mangia una cosa,cioè di cosa sono fatti.Oggi tocca alle famose M&M'S,piccole palline di cioccolato e nocciola,cioè quello che crediamo noi.
Sono formate tutte da quattro coloranti,ognuna per il colore della pallina.
Il primo colorante,cioè quello rosso,si chiama E120,che arriva dalla frantumazione del corpo essicato delle femmine del dactylopius coccus,quindi quando si mangia l'E120 si mangia un verme.
Per secondo c'è il colorante giallo,il E160e che si estrae dalla frutta e verdura arancione.
Il terzo,(credo sia una delle cose più disgustose che abbia mai letto)l'E133,è derivante dal catrame di carbon fossile che si è originato a seguito della trasformazione dei resti vegetali di millenni fa. Quello più incredibile èl'E171: è questo che si utilizza per la M sugli M&M'S e non è altro che biossido di titanio il quale si trova anche/soprattutto nei prodotti di cosmetica, nelle vernici e che secondo alcuni ricercatori in futuro avrà gli stessi effetti che in questi anni sta avendo l’amianto.Questo è un colorante pesante,infatti se provate a mettere un M&M'S in acqua,si scioglie il colorante e poi si stacca la M e galleggia.
Quindi:Possiamo dire che le M&M'S fanno male? Io non sono una nutrizionista nè un medico nè un dottore ma mi pare che sia praticamente impossibile che facciano male. Non sto dicendo che i coloranti utilizzati, specie l’E171, siano innocui nè che siano nocivi ma semplicemente che ci sono e che ignorarli è impossibile per cui l'unica  cosa da fare è di essere consapevoli di quello che mangiamo e decidere se continuare a mangiarlo o no.
Ci vediamo al prossimo post
-Demi

La vera storia di Peter Pan

Ciao ragazzi :)
Scusate se non ho postato ieri,ma ho studiato(eh si,sta scuola)
Oggi voglio proseguire la rubrica che ha fatto la mia amica Hope,cioè quella delle storie vere della Disney.Oggi pubblico due post per la mia mancanza di ieri :)
-Demi

Tanto per cominciare, le cose non andarono esattamente come a tutti voi vi è stato narrato.Il nostro Peter era in realtà  un bimbo ammalato, affetto da un grave deficit ormonale, ossia un blocco di crescita sia a livello celebrale che a livello fisico. Era questo il vero motivo che lo rese bambino per il resto dei suoi giorni. I genitori del ragazzo furono avvertiti riguardo alla sua grave malattia sin dalla nascita, decisero dunque di abbandonarlo lasciandolo ai medici. Questi, non appena il fanciullo raggiunse i 4 anni, lo portarono in un centro psichiatrico per bambini, dove vi rimase per l'intera vita.

Il centro era ben strutturato ed abbellito, se lo relazioniamo a quelli che erano allora i centri psichiatrici, ed essendo comunque un luogo per bambini portava il nome di "L'isola che non c'è".Nel suo stesso reparto difatti, vi trovavano altri giovani fanciulli effetti da altrettante gravi malattie, tra questi Wandy, Gianni e Michele: tre fratelli schizofrenici ed affetti da allucinazioni. Fu proprio da tali allucinazioni, infatti, che avrebbero giurato di aver visto Peter Pan volare!

Col passare del tempo i giovani crearono in quell'ospedale un mondo tutto loro, pieno di pericoli ed avventure che si compivano sempre in lieto fine. Tutto sembrava andare per il meglio quando, influenzato dall'idea dei tre fratelli, in Peter Pan crebbe sempre più la "maledetta" convinzione di saper volare! Fu così che all'età  di soli 13'anni, approfittando della distrazione dei medici, si portò fuori il balcone del suo reparto, vi si arrampico alla ringhiera, ed una volta giunto in cima, con le braccia divergenti al corpo, si precipitò dal quarto piano del palazzo.
Nei giorni a seguire nell'intero ospedale si manifestò un malcontento generale. Tutti ormai si erano affezionati al fanciullo, in modo particolare i medici che vi lavoravano lì sin dal suo arrivo. E fu proprio per cercare di risanare il dolore che la tragica vicenda aveva portato che James Matthew Barrie; scrittore di favole, nonché amico intimo di una dottoressa del personale vittima di quel dolore, decise di omaggiare Peter Pan rendendolo un idolo per i fanciulli delle generazioni avvenire!

Stragi in volo

martedì 3 febbraio 2015

-la vera storia di phineas e ferb

Ciao a tutti/e! Come state? spero bene :) oggi vi parlerò della vera storia di Phineas e Ferb,
praticamente ogni serie disney ha una sua "vera storia", ma adesso vi voglio parlare di questa.
(ah dimenticavo, questa non l'ho scritta io è una fonte)

I genitori di Phineas divorziarono quando lui era un neonato, lasciando da sola la madre con i due figli Candace e Phineas.
Un anno dopo si sposò di nuovo e nacque Ferb, che sfortunatamente nacque con una grave infezione cerebrale e diventò ritardato. Questa è la ragione per cui raramente parla nel programma. TeMpo dopo, sia Phineas che Ferb morirono.
Candace iMpazzì, ed iniziò a vedere Phineas e Ferb che costruivano cose come montagne russe, edifici, parchi di skate e molto altro, e siccome era solo immaginazione, sua madre non vedeva mai quello di cui lei parlava. Siccome non aveva nessuno a cui dirlo, Candace scrisse tutto in un diario.
Un giorno, la madre di Candace si preoccupò e decise di portarla in terapia dal Dr. Doof..
Che le diede delle droghe per farla stare meglio.
Sfortunatamente, Candace ne divenne dipendente e cominciò a prenderne sempre di più, finché non fu trovata morta nel suo letto con il diario tra le mani.
Dopo il funerale, la madre lesse il diario e chiese alla Walt Disney Pictures di creare un programma

Appena l'ho letta, mi sono venuti i brividi, non pensavo, ma credo neanche voi che la disney facesse storie 
ricavate da cose reali o per lo meno tristi. cosa ne pensate? 



lunedì 2 febbraio 2015

Facciamo il "punto" della situazione!

Ciao a tutti oggi abbiamo fatto il tema e le prof immancabilmente correggono la punteggiatura, così ho deciso che per il prossimo tema mi ispirerò al noto scrittore francese Jaques Prevairt [ah...MAI SENTITO] lui si che era un grand'uomo! e sapete perchè? [non ne ho idea, SUGGERITORE DOVE SEI?] non lo sapete? ah peggio per voi ma tra un momento m o l t o  b r e v e [ah era ora!....NO non puoi andare in bagno, siamo in diretta!] ah si lui era il tipo famosissimo che non usava la punteggiatura! [bella genialata compare...].
Ora vi scriverò un testo senza punteggiatura [vediamo cosa capite]

"la vaga agitazione che serpeggiava tra la folla aveva particolarmente turbato uno degli accorsi alla spinata saint-jean che non pote attendere l entrata del bastimento nel porto ma salto in una barchetta e ordino di vogare avanti al pharaon che raggiunse di fronte all ansa di riserva il giovane marinaio vedendo giungere quest uomo lascio il suo posto al lato del pilota e venne con il cappello in mano ad appoggiarsi sul parapetto del bastimento era un giovane di vent anni circa alto snello con occhi neri e capelli color dell ebano si scorgeva in tutta la sua persona quell aspetto di calma e di risoluzione che sono proprie degli uomini avezzi fin dalla loro infanzia a lottare contro i pericoli                        ah siete voi dantes grido l uomo della barca che vi e accaduto e perche quest aria di tristezza sulla vostra nave                                                                                                       una gran disgrazia monsieur morrel rispose il giovane una gran disgrazia particolarmente per me all altezza di civitavecchia abbiamo perduto il bravo capitano leclerc"
ripensqandoci...penso che ci darebbero zero in tronco [o in ramo!....non l'avete capita?] non ha senso, bisogna proprio mrtterlo fuorilegge questo Prevairt [si e magari anche fare un duello con le pistole, mica siamo nel old west, o forse si, siamo al centro commerciale giusto? quello specchio mi confonde!] ora dirò una cosa riservata alle persone che mi stanno antipatiche o a i campioni di apnea: leggete tutto ad alta voce! senza paussssse [MUHAHAAHAHAHAHA]
PS:per chi fosse interessato il brano è tratto dalla prima pagina de "il Conte di Montecristo" di Alexandre Dumas [oh! tutti francesi oggi!]
 bye bye [aspettaaaa come si dice in francese...? yo quiero bailar con tigo...?nono deve essere per forza diverso.... Pappauotai...? mmh mi suona già più francese ma no! boh dai si dirà come in dialetto di sicuro!]
se vedemmu fanti

#Angelo

Comunque vada non aver paura io ci sarò.

Eccoci alla canzone del giorno :)
Oggi non ho potuto scrivere perché dovevo studiare,ma sono riuscita a scriverlo adesso.
La canzone del giorno è rap,si è strano perché io non ascolto tanto rap,ma in questi mesi lo sto riscoprendo e devo dire che mi piace :)
Questa canzone è di due rapper emergenti che sinceramente adoro.Si chiamano Lowlow e Mostro.Si,vabbè,mi piace solo Lowlow,ma dettagli.nn mi è piaciuta subito,ma poi più o meno dalla terza volta è scoccata la scintilla e mi sono innamorata di questa canzone.La ascolto solitamente quando sono arrabbiata oppure triste,perchè mi aiuta abbastanza.Questa canzone si chiama Supereroi Falliti.
Vi metto quas8 il link e il testo.
Ci vediamo -Demi


Lowlow ft Mostro-Supereroi Falliti
                                                                  TESTO


Io sono un fallimento straordinario, scusate ma mi merito un applauso
Ti ho portata in alto credendo di saper volare, mentre precipitiamo me ne pento
Vorrei poter fermare il tempo, so che ti piacciono le foto
vorrei poter colmare il vuoto dentro,
vorrei poter mandare i proiettili a rallentatore per evitare le stronzate che sparano sul mio nome,
ma non ho paura del giudizio di queste persone,
ho fatto dell'autodistruzione la mia armatura
tu mi hai visto superare sfide, salvare vite,
poi chiuso al cesso a fumarmi la kryptonite
con te che inizi a sbattere,
io che ti grido vattene
non ho tempo per salvarti ho un mostro da combattere.
Mi porto addosso cicatrici e tagli
e la mia vita è una fiction, una serie di sbagli.
E un cigno nero resta tale anche se gli strappano le piume,
il vero supereroe è quello sotto il costume,
toglimi 'sta maschera, fallo con le tue mani,
poi guardami dentro agli occhi e dimmi se te lo aspettavi..
che ero io,ero io.
Nato e cresciuto in mezzo all'oscurità, siamo così soli per la nostra età
stanco di combattere per l'umanità
adesso penso a noi e alla nostra felicità
io non posso prometterti che ti salverò
ma giuro puoi scommetterci che ci proverò
sono un perdente e tu sei tutto quello che ho
comunque vada non aver paura io ci sarò.

Questa gente crede che siamo speciali
come se fossimo estranei ai problemi dei mortali
io vorrei salvarti ma non mi è concesso
sono troppo egoista, piango solo per me stesso.
Ma se potessi volare,camminare in aria,
con un salto coprirei la distanza che ci separa/
E se potessi disegnare il futuro userei un colore
la speranza, quella di farsi una vita migliore.
Se tu avessi il potere di guardare nelle persone
mi guarderesti dentro, vedresti che non ho un cuore.
Baby tu grida il mio nome fino alla disperazione,
fino a che crolli sul letto senza più un filo di voce.
Io verrò a salvarti, non andartene,
anche se piove grandine,
il nostro mondo che va a fondo come Atlantide.
Vorrei toccarti, imparare a fidarmi
strapparmi il costume poi confondermi con gli altri.
Questa è la cosa più vera che abbia mai scritto
tienila per te, ora è solo tua come se io non l'avessi mai scritto,
è il momento perfetto
dito sul grilletto
il cuore che batte e gli occhi di uno spettro,
prima di farlo leggi il mio biglietto, scusa per il sangue..
 Nato e cresciuto in mezzo all'oscurità, siamo così soli per la nostra età
stanco di combattere per l'umanità
adesso penso a noi e alla nostra felicità
io non posso prometterti che ti salverò
ma giuro puoi scommetterci che ci proverò
sono un perdente e tu sei tutto quello che ho
comunque vada non aver paura io ci sarò.


EVERY BREAKING WAVE

Ciao ragazzi !
qua sotto c'è il testo di una canzone che mi piace particolarmente, mi piace perchè mi fa sentire più forte, è dei U2, fa parte dell'album di "song of innocence" ed è stata pubblicata nel 2014 ❁ 
Spero vi piaccia! -Hope 

EVERY BRAKING WAVE 

Every breaking wave on the shore
Tells the next one there’ll be one more
And every gambler knows that to lose
Is what you’re really there for
Summer I was fearless
Now I speak into an answer phone
Like every falling leaf on the breeze
Winter wouldn’t leave it alone
Alone

If you go?
If you go your way and I go mine
Are we so?
Are we so helpless against the tide?
Baby every dog on the street
Knows that we’re in love with defeat
Are we ready to be swept off our feet
And stop chasing
Every breaking wave

Every sailor knows that the sea
Is a friend made enemy
And every shipwrecked soul, knows what it is
To live without intimacy
I thought I heard the captain’s voice
It’s hard to listen while you preach
Like every broken wave on the shore
This is as far as I could reach

If you go?
If you go your way and I go mine
Are we so?
Are we so helpless against the tide?
Baby every dog on the street
Knows that we’re in love with defeat
Are we ready to be swept off our feet
And stop chasing
Every breaking wave

The sea knows where are the rocks
And drowning is no sin
You know where my heart is
The same place yours has been
We know that we fear to win
And so we end before we begin
Before we begin

If you go?
If you go your way and I go mine
Are we so?
Are we so helpless against the tide?
Baby every dog on the street
Knows that we’re in love with defeat
Are we ready to be swept off our feet
And stop chasing
Every breaking wave


-Traduzione in italiano

Ogni onda che si infrange sulla riva
Dice alla prossima che ce ne sarà un’altra ancora
Ed ogni giocatore (d’azzardo) sa che perdere
E’ il motivo per cui si trova là.
D’estate non avevo paura
Adesso parlo ad una segreteria telefonica
Come ogni foglia che cade per il vento
L’inverno non la lascerà da sola
Da sola

Se te ne vai?
Se te ne vai per la tua strada io andrò per la mia
Siamo così?
Siamo così indifesi e controcorrente?
Tesoro, ogni cane sulla strada
Sa che amiamo la sconfitta
Siamo pronti per innamorarci perdutamente
E smettere di inseguire
Ogni onda che s’infrange?

Ogni marinaio sa che il mare
E’ un amico che diventa un nemico
Ed ogni anima naufragata, sa cos’è
Vivere senza intimità
Pensavo di aver sentito la voce del capitano
E’ difficile ascoltare mentre predichi
Come ogni onda infranta sulla riva
Io non potevo arrivare oltre

Se te ne vai?
Se te ne vai per la tua strada me ne andrò per la mia
Siamo così?
Siamo così indifesi e controcorrente?
Tesoro, ogni cane sulla strada
Sa che amiamo la sconfitta
Siamo pronti per innamorarci perdutamente
E smettere di inseguire
Ogni onda che s’infrange?

Il mare sa dove sono gli scogli
Ed annegare non è un peccato
Tu sai dov’è il mio cuore
Nello stesso posto dov’era il tuo
Sappiamo di avere paura di vincere
Così finiamo prima ancora di cominciare
Prima di cominciare

Se te ne vai?
Se te ne vai per la tua strada me ne andrò per la mia
Siamo così?
Siamo così indifesi e controcorrente?
Tesoro, ogni cane sulla strada
Sa che amiamo la sconfitta
Siamo pronti per innamorarci perdutamente
E smettere di inseguire
Ogni onda che s’infrange sulla riva?


domenica 1 febbraio 2015

NUOVA RUBRICA!

Bene sono tornato ragazzi...Lo so ormai vi sto altamente i quel posto però ho deciso di usare la mia passione nel fare i compiti per ricavarne una new rubrica(lo so che scrivere new non mi farà sembra più fico ma chixxene xk nn mi imprt qll k pensn gli altr) ok falso allarme niente compiti gratis per nessuno in realtà questa è una rubrica psulla lettura che tratterà di libri vari per tutti i gusti! [ma cosa devo pubblicizzare un gelato?] vabbe la rubrica si chiamerà "FANDOMS"....ok la maggior parte di voi zotici, videogiocatori, campagnoli ma soprattutto calciatori non saprà sicuramente cos'è un fandom figuriamoci i fandoms, già è difficile capire che i fandoms sono nientaltro il plurale di un fandom. Un fandom è un gruppo di persone che condividono un OTP ovvero un ossessione per una saga, film o serie tc quindi suppongo di dover recensire anche quelli... ok INIZIAMO

FANDOM: The Twiligh Saga 1 TWILIGHT
GENERE: Libro e film
PUBBLICO: Generalmente femminile dai 12 anni in su

(Ok so cosa state pensando, ma no ho una fonte che ha chiesto di rimanere anonima che recensice libri e film)

Bella Swan ha 17 anni vive a Phoenix con sua madre, i suoi genitori avevano divorziato quando lei era piccola, la madre aveva deciso di risposarsi con Phil, un giocatore di baseball, e di conseguenza sono costrette a girare il mondo.
Ma Bella per non essere di peso alla madre decide di trasferirsi a Forks la città più piovosa delo stato di Washinghton da suo padre, il capo della polizia Charlie Swan.
I due hanno un carattere molto simile e si fanno entrambi gli affari loro e a Bella questo sta bene.
Il primo giorno di scuola si fa subito degli amici anche se lei aveva desiderato essere come invisibile. Poi incontra lui, Edward Cullen che la tratta prima con ribrezzo poi amichevolmente. Bella capisce subito che aveva qualcosa di strano e nelle giornate di sole non si vede in giro e quando lui la salva da un auto in corsa usando una mano sola, lei capisce che non si era sbagiata. Chi era Edward Cullen veramente?

Penso che molti ne avranno già sentito parlare, è un bel libro, scritto bene e il film è perfettemente inerente al libro [ehi guarda che non possiamo scrivere parolaccie! ah non lo è? ok continuiamo] e personalmente ho visti il film e mi è piaciuto ma il mio anonimo consiglia di leggere il libro, perchè si sa niente è meglio di un buon libro [no no no!suona troppo ragazza della prateria uh carina anche quella come serie tv! RIFACCIAMOLA] perchè è scientificamrnte testato che i pixel della televisione talvolta causano un danneggiamento delle cellule retinali e cerebrali, mentre tra le proprietà dannose della cellulosa son solo il fatto che il nostro apparato digerente non è in  grado di spezzare i legami glicogeici [l' ho letto male sicuramente, e raddrizza quel foglio!] tra le molecole d'amido e di glucosio ma noi non dobbiamo mangiare un libro, giusto? [no così sembra troppo "the big bang theory" e comunque in mio cervellino non se sarebbe capace, un idea, ho bisogno di un idea... RIFACCIAMO] perchè il libro è più bello [ecco! ci voleva tanto?]

Ehiiiiiiii è tempo di salutarci :( ma ci rivediamo presto con il seguito "NEW MOON" [se non mi distruggono prima nei commenti]

#Angelo

Mi presento, sono Angelo :)

[Ehi aspetta! Stai già scrivendo?! Maledizione dovevi aspettare il segnale! rifacciamo dai.]

Ehi ciao a tutti, mi presento sono Angelo il nuovissimo blogger di....appunto questo blog [tieni dritto quel cartello altrimenti non ci leggo!]
sono un'altra vittima dell' associazione terroristica chiamata "scuola". Secondo il mio parere non è giusto scherzare sul terrorismo ma sul copione c'è scritto così...e io che ce posso fa? Vabbe mi reputo "un bravo studente" e studio veramente duramente giorno e notte! [ma cosa scrivi?! Intanto non ci crede nessuno!] scusate le varie interruzioni ma mi sono sentito libero di trascriverle, in quanto modello! OOOPS volevo dire ehm...STUDENTE MODELLO ah si...si proprio così! Vabbe dai continuiamo. I miei passatempi preferiti sono: uscire con gli amici, fare i compiti, giocare ai videogiochi, fare i compiti, leggere, fare i compiti e talvolta mangiare le lasagne...facendo i compiti! (si ho inserito "fare i compiti" per vedere se eravate attenti). ok riassumendo sono un ragazzo dolce e disponibile ma anche...STOOOP [cosa ci fa qui l'iscrizione al sito di incontri?!] dimenticate ciò che ho detto! (si probabilmente vi starete chiedendo "perchè non la cancelli", vedete non è così semplice quando la tastiera ha il tasto staccato!) okok probabilmente i commenti non saranno molto generosi con me però non importa perchè... IO TROVERò LA MIA ANIMA GEMELLA E VOI NO... risata malvagia, cioè volevo dire...MUHAHAHAHAHAHAHAHA.
vi ricordo che è vietato il copyright della risata malvagia di Rick Riordan (che io ho copiato perche lui non aveva imposto questo divieto MUHAHAHAHAHAHAH.)

Ragazzi è il tempo di salutarci alla prossima avventura. (non so cosa c'entri...che ce posso fa?)

#Angelo

È di domenica che non ti ho visto più.

Benvenuti ad un nuovo post :)
Oggi meno male non si va a scuola,quindi stamattina ho tempo di scrivere :)
E siamo dinuovo alla rubrica della canzone del giorno.
Oggi vi consiglierò la canzone di due concorrenti di X-Factor 8,che si chiamano i Komminuet.Non so se li conoscete già,ma per me sono un duo fantastico,Francesca ha una voce fantastica e Pietro rappa meravigliosamente :) Sono rimasta un po' male quando sono stati eliminati,perchè volevo sentire il loro inedito,ma poi 2 settimane fa hanno messo su Vevo il video ufficiale di Domenica,il loro inedito.Adoro la canzone,perchè rispetto alla canzone di Fragola che ha un po' di auto-tune,in questa o non ne hanno usato o ne hanno usato poco.
Spero vi piaccia,vi linko la canzone e il testo.Spero di scrivere qualcosa stasera :)
-Demi

Komminuet-Domenica

                                                                 TESTO


E’ di domenica che non ti ho visto più
fino all’America a cercarmi solo tu
ormai il mio cuore batte solo perché deve
non è la stessa cosa adesso quando guardo fuori piove
ammazzami e riempimi di botte
distruggi un uomo solo con la forza del chi se ne fotte
ti dico, adesso guardami negli occhi e non odiarmi se grido
per te vedo solo mille specchi rotti
ti prego dicevo la notte quando mi sei scappata
e non da me ma dalla paura di essere amata
un giorno imparerai ad amare anche tu
come tu hai insegnato me ad amare nessun altro farò più
blondie io ti guardavo, morivo, vivevo
eri la droga con la quale mi facevo
e purtroppo dipendente ora sul ricordo ci spero
non so più chi sono ma so con te che persona ero
E’ di domenica che non ti ho visto più
fino all’America a cercarmi solo tu
ormai il mio cuore batte solo perché deve
non è la stessa cosa adesso quando guardo fuori piove
sessanta giorni e nove ore per dimenticarti
non è cambiato niente passerò la vita a cacciarti via dal mio cuore
per ora scrivo una storia che mi ha dovuto insegnare ad amare
ero me stesso in un tempo ristretto
correvo sull’aria provando ad amare
era il mio mare adesso ci annego, lascia stare
poi ti spiego
a testa avanti la mia musa è la musica è l’unica amica davanti a tutti quei rimpianti
rimpiango il giorno in cui ti ho conosciuta
da quel momento l’anima si è resa muta
non so perché tu sei ancora qui non c’è un perché
si chiama amore vero senza quel rancore, spero, tremore
quando riappare che non sei più qui
e penso a te guardando i quadri di Dalì
li preferi quando tu mi sussurravi all’orecchio
e mi dicevi che ero come un quadro suo
e che di arte di macchio io vecchio
di speranza e giovane d’età
ma canto frasi solo per ammazzare realtà
calamità, sei per me quando ti chiedo il perché
tu blocchi te stessa e la risposta purtroppo adesso non c’è
E’ di domenica che non ti ho visto più
fino all’America a cercarmi solo tu
ormai il mio cuore batte solo perché deve
non è la stessa cosa adesso quando guardo fuori piove
sessanta giorni e nove ore per dimenticarti
non è cambiato niente passerò la vita a cacciarti via dal mio cuore
per ora scrivo una storia che mi ha dovuto insegnare ad amare
noi come angoli dispersi a far l’amore a cercarci ancora senza pace,
noi soli stelle a intermittenza nate per brillare
come terre ancora da esplorare
E’ di domenica che non ti ho visto più
fino all’America a cercarmi solo tu
ormai il mio cuore batte solo perché deve
solo perché deve, solo perché deve
E’ di domenica che non ti ho visto più
fino all’America a cercarmi solo tu
ormai il mio cuore batte solo perché deve
non è la stessa cosa adesso quando guardo fuori piove
è di domenica che non ti ho visto più