mercoledì 10 giugno 2015

La REDBULL FA MALE!

New York 
La bevanda energetica così venduta Red Bull, la versione americana di "Cyclone" dominicana, è stato considerato dagli esperti in prodotti energetici presi come bevanda mortale che attacca il cervello, il fegato, le arterie e causare ictus e attacchi cardiaci .

Nella ricerca sui componenti del prodotto, che viene venduto in piccole lattine negli Stati Uniti e in altri 100 paesi, dice l'esperto Chalet Gebara che, anche se la Red Bull, aumenta la resistenza fisica, causando danni al corpo sono irreversibile, come quelli che colpiscono il fegato, gli effetti non possono rigenerare.

Conosciuto come il "Red Bull", bevitori tendono a mescolare con alcool e birra, presumibilmente di indebolire gli effetti delle sostanze chimiche che compongono bevanda inebriante, ma il mix è altamente pericoloso, aggiunge la ricerca.

Francia e Danimarca hanno vietato la vendita di Red Bull, definendolo "Cocktail della morte", che è la sostanza conosciuta come glucoronolactone, utilizzato per risolvere lo stress della guerra del Vietnam, le truppe americane, ed è stato creato dal Dipartimento di difesa.

A quel tempo, la bevanda, ha agito come una droga allucinogena, ma i suoi effetti sul corpo sono stati devastanti, al punto che ha dovuto essere interrotta perché ha causato migliaia di casi di emicranie, tumori cerebrali e malattie del fegato, i sintomi rilevati nei soldati. 

Nessun commento:

Posta un commento