venerdì 30 gennaio 2015

Ciao sono Bob :)


Ciao a tutti,

mi presento, sono Bob detto anche il “Combinaguai” perché in ogni cosa che faccio combino sempre dei guai.

Ho compiuto 12 anni a dicembre, più precisamente il 25, giorno di Natale. Non è una grande fortuna nascere in questo giorno perché ricevo meno regali rispetto a tutti i miei amici. Che dire di me? Vivo in campagna con la mia famiglia composta da: papà, mamma, due fratelli, due sorelle ed io.  Sono il più piccolo della casa.

I miei fratelli si chiamano Lando e Rocco e le mie sorelle Susanna e Giorgia. La mia casa è grande, unifamiliare, di colore giallo ed è circondata da un ampio giardino. Ho una camera tutta per me, sono geloso delle mie cose e non voglio che nessuno dei miei fratelli entri in camera mia; per questo la tengo sempre chiusa a chiave e intorno costruisco trappole.

Quando rientro in casa mi piace rifugiarmi in questo luogo. Qui mi diverto, ascolto musica, gioco ma non faccio mai i compiti, difatti il mio rendimento scolastico è pessimo. Sono anche stato sospeso dalle lezioni per due giorni a causa del mio comportamento: ho fatto allagare il bagno dei professori. Sono stato scoperto e ho dovuto confessare la marachella davanti alla preside. Che brutta figura!!!.

Ormai tutti mi conoscono e tutti i professori e i bidelli mi controllano a vista d’occhio. Non posso fare un passo senza che nessuno mi segua :”ordine della preside”. D a grande mi piacerebbe fare il mago oppure girare il mondo a suonare la chitarra, così guadagnerei tanti soldi e conoscerei tanti paesi. Il mio passatempo preferito è fare scherzi a tutti soprattutto alla mia vicina di casa, una vecchietta di 90 anni. Una volta sono salito sul tetto della sua casa e ho buttato nel camino un” carro armato di magnum”, petardi molto potenti.

 

Nessun commento:

Posta un commento